Commenti (84)

e pensare che oggi ho pagato il saldo imu per questi quattro cialtroni......

Rispondi al commento

Al momento, Grillo, mi pare sia l'unica valida alternativa a questo magna-magna. Come ho già detto nel precedente post, Lega e compagnia la possibilità l'hanno avuta e se la sono bruciata.
Francamente, ora come ora, non saprei chi salvare.
E comunque, potendo esprimere il mio giudizio solo con le votazioni, di certo IO non mi brucierò una seconda volta. Staremo a vedere.

Rispondi al commento

la sola diffefrenza è che il m5s non prende i soldi del finanziamento ai partiti....ti sembra poco?

Rispondi al commento

Leggo commenti di gente giustamente indignata che però afferma: "voterò Grillo, e tutti a casa!" Ma possibile che chi invoca Grillo non veda che la proposta del M5S è identica a quella che era della lega e di Berlusconi? 1. Dare del ladro a tutti (come facevano i leghisti), 2. Farsi vittima ("non ci vogliono in parlamento e macchinano contro di noi", come ha sempre detto il Berlu), 3. Dire che si è onesti e lavoratori, come hanno sempre detto i leghisti...
Risultato? si mandano in parlamento una serie di personaggi onesti, forse, in partenza ma del tutto inadeguati, impreparati, che cadono facilmente preda dell'ingordigia e cedono alle tentazioni del potere e del denaro. Possibile che chi invoca Grillo non abbia capito che è identico a chi, dieci o quindici anni fa invocava la lega???

Rispondi al commento

Sì mi sembra poco... la rinuncia al finanziamento mi sembra astuta se la contropartita è il 20% del parlamento, che significa il 20% delle poltrone in tutti gli annessi e connessi. Rinunciare a qualche milione di euro per il 20% del potere politico in Italia, mi sembra davvero poco eroico.

Cos'è la giustizia? La Giustizia è solo quella che fa restituire ai cittadini i soldi rubati dai protervi ladroni "istituzionali", o "eletti" ( à la Minetti, Trota, Lusi, ecc., senza dover attendere una rivoluzione araba in Italia, piena di gente che lavora onestamente Altro che il Convento per redimere Lusi!... pagato ancora una volta da noi.
Coraggio Magistratura,corte dei conti, GdF, mettete dentro alla svelta questi briganti usurpatori.

Rispondi al commento

che popolo di idioti che siamo, ci scandalizziamo perchè questi si fanno rimborsare mille euro di cena e non perchè percepiscono più di dieci mila euro al mese. ci meritiamo tutto quello che ci capita.

Rispondi al commento

Mantenerli anche in galera?...
Se invece togliessimo (a loro ma anche ai parenti e agli amici che hanno goduto della loro munificenza) le sostanze accumulate in anni di ruberie e li costringessimo a trovare un lavoro purchessia, come accade purtroppo a tanti poveracci?

Rispondi al commento

mandiamoli tutti a casa questi della Lega e del PDL!!!!!

Rispondi al commento

Questi sono i RISULTATI delle persone per BENE che circondavano il CAVALIERE .................

Rispondi al commento

che schifo, certo che essere un politico e' una bella professione, non hanno il problema di tutti gli altri mortali per pagare luce,gas.acqua,trasporto,affitto,mutuo ecc.Come mai non vengono condannati a lavorare in fabbrica per il resto della loro vita e poi andare in pensione come una comune persona senza tutti i privilegi a loro riservati???

Rispondi al commento

1 2 3 4 5 6 7 8