Speciali in evidenza
Speciale Smau
Speciale ambiente
Speciale scuola
Speciale Auto
Un anno di rincari
Speciale mutui
Voli low cost
Speciale ETF
Studi di settore
Risparmio energetico
Auto & fisco
Navigatori GPS
Musica Mp3
Guida alle facoltà
Come risparmiare
XV Legislatura
shopping 24

Servizi

Il Sole Mobile

Servizi Ricerca

Attualità ed Esteri

ARCHIVIO »

15 dicembre 2006

Torna Gerry Scotti e Canale 5 ringrazia

Chi vuol essere miliardario condotto da Gerry Scotti risolleva le sorti del preserale di Canale 5. Il quiz show viene seguito da 5,2 milioni di persone, mentre era di 3,6 milioni l’audience di Fattore C condotto da Paolo Bonolis. Il migliorato rendimento del traino solleva gli ascolti del Tg 5, salito da una media di 6,1 milioni del mese di novembre ai 6,7 milioni di ieri sera.
La fiction Codice Rosso, interpretata da Pietro Taricone, uno degli unici superstiti televisivi provenienti dal Grande Fratello, Alessandro Gassman e altri, vince la serata con 5,4 milioni di spettatori. Su Rai Uno il film Le parole che non ti ho detto, pellicola del 1998 con Kevin Costner e Paul Newman si ferma a cinque milioni. Ancora un buon risultato per Anno Zero, la trasmissione di approfondimento di Rai Due condotta da Michele Santoro produce un ascolto di 3,7 milioni di persone (share 15,3%).
La tv satellitare supera Rete 4 con 1,7 milioni di spettatori paganti, con Rete 4 ferma a 1,6 milioni di persone presenti davanti alla fiction di prima visione Lagardere.
Sostanziale pareggio tra Striscia la notizia e Affari tuoi con 7,8 milioni di spettatori ciascuno; è più seguito il Tg 1 della sera che con 7,9 milioni è la trasmissione più vista di ieri.



 

Suggerimenti

>Info quotazioni

A richiesta, via sms, la quotazione istantanea e in tempo reale del titolo che ti interessa

>Flash news

Scarica il programma gratuito, e ricevi sul tuo desktop le ultimissime notizie di economia e finanza

News