ILSOLE24ORE.COM > Notizie Italia ARCHIVIO

Sudoku ed Enigmistica24. Da oggi i giochi per l'estate con il Sole 24 Ore

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
1 agosto 2007

Il quiz di Enigmistica 24


A partire da domani ogni mercoledì e domenica arriva nella pagina dei giochi del Sole 24 ORE il SUDOQUIZ e dal 2 agosto sarà in edicola con il quotidiano ogni giovedì per sei settimane "ENIGMISTICA24", il settimanale estivo del Sole 24 ORE per allenare la mente durante le vacanze con giochi, quiz, test e numeri.
Il SUDOQUIZ, pubblicato nella pagina dei giochi ogni mercoledì e domenica dal 1° al 26 agosto, è un nuovo gioco inventato in esclusiva per i lettori del Sole 24 ORE che per trovare i primi numeri dovranno rispondere a domande di carattere economico il mercoledì e di cultura generale la domenica.
"ENIGMISTICA24" sarà invece una palestra che aiuterà i lettori del Sole 24 ORE a stimolare la propria intelligenza divertendosi, grazie ad una serie di giochi di ogni tipo e di ogni livello di difficoltà che permetteranno di affinare le capacità logiche, numeriche, deduttive, verbali, linguistiche e culturali.
Accanto ad un'ampia selezione di schemi ormai noti al grande pubblico, come Sudoku, Kakuro, e Griglie Logiche, la rivista di giochi del Sole 24 ORE proporrà numerose sfide intellettive di nuova concezione come il Sudoquiz che combina logica e cultura. Oltre ai giochi numerici, "ENIGMISTICA24" avrà una sezione dedicata ai test d'intelligenza e una dedicata alle "parole" con i sempreverdi cruciverba e rebus declinati anche su temi economici-finanziari.
"ENIGMISTICA24" sarà in edicola con Il Sole 24 ORE ogni settimana a partire da giovedì 2 agosto, a 1,50 Euro oltre al prezzo del quotidiano.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
8 maggio 2010
8 maggio 2010
08 Maggio 2010
8 maggio 2010
8 maggio 2010
 
Prendeva la pensione della madre morta. Arrestato
L'Indagine del Cnr nei mari italiani
IL PUNTO / Il dopo Scajola e gli interrogativi sul governo
Addio a Giulietta Simionato
VIDEO / Le dimissioni di Scajola (da C6.tv)
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-