ILSOLE24ORE.COM > Notizie Finanza e Mercati ARCHIVIO

IWBANK

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci

http://www.iwbank.it

1 - Qual è la denominazione commerciale dei servizi offerti, da quando sono stati introdotti, che caratteristiche tecniche hanno?
IwLight nasce come servizio di piattaforma per palmari e cellulari per il banking e trading online, ha l'operatività completa degli altri canali di trading e banking online wired.

2 - Che tipologia di costi/canoni/oneri prevedono (mensile, trimestrale, semestrale, annuale, flat, a consumo, per tipo di ordine etc.)?
I servizi di mobile banking e trading sono gratuiti

3 - Questi servizi sono compresi nel bouquet di offerta di qualche conto corrente bancario? Se sì, sono gratuiti oppure è previsto un canone addizionale rispetto a quello del conto?
La piattaforma di mobile banking è compresa nel servizio di conto corrente standard.

4 - Questi servizi hanno lo stesso costo per eseguito di quelli della normale attività di trading online "wired" oppure prevedono dei costi per eseguito aggiuntivi?
Le condizioni economiche applicate sono le stesse del conto corrente sia per il mobile bnking che per il mobile trading.

5 - Esistono eventuali sistemi di garanzia per il cliente in caso di caduta della linea o interruzione dell'eseguito?
In caso di caduta della connessione l'operazione in corso che rimanesse interrotta può essere ripristinata con una telefonata di backup all'operatore della banca telefonica (per i servizi di trading la centrale telefonica è a disposizione dalle 8 alle 22 dei giorni in cui i mercati sono aperti, per il banking invece è a disposizione 24 ore su 24 tutto l'anno).

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
7 maggio 2010
7 maggio 2010
7 maggio 2010
7 maggio 2010
7 maggio 2010
 
L'età dell'oro delle monete
Il Senato Usa processa Goldman Sachs
Tragedia greca. Fotoracconto
La top ten delle aziende Usa secondo Fortune
Geronzi dalle banche romane al leone di Trieste
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-