Yoox Group verso la quotazione, esattamente nel primo semestre del 2009. Lo ha deciso il Cda di Yoox Group, che ha anche scelto l'advisor finanziario, Eidos Partners, banca d'affari indipendente che negli ultimi tre anni ha portato in Borsa cinque aziende.

In poco meno di otto anni di vita, Yoox è diventato leader in Europa nella vendita online di abbigliamento e accessori dei maggiori brand
italiani e stranieri e da un anno offre una vasta gamma di prodotti di design, destinata a diventare sempre più grande.

Nel 2007 i ricavi lordi hanno raggiunto i 90,8 milioni di euro (+38,5% sul 2006) e per il 2008 la cifra dovrebbe salire a 130 milioni, che vorrebbe dire un ulteriore balzo del 43 per cento.
Nell'attuale compagine azionaria di Yoox sono presenti tre investitori finanziari (Kiwi, Net Partners e Benchmark) che posseggono il 58,2%, Marchetti (8,1%), il management team attraverso le stock option (21,7%) e una trentina di piccoli investitori privati, con il restante 12%.
«Nei prossimi mesi, insieme a Eidos - osserva Federico Marchetti, fondatore di Yoox - metteremo a punto ogni dettaglio, ma con alcuni punti fermi: la quotazione servirà per liquidare i venture capitalist che hanno creduto in me, finanziando il mio progetto otto anni fa, e per avere le risorse necessarie per sostenere la crescita».