ILSOLE24ORE.COM > Notizie Finanza e Mercati ARCHIVIO

Banca Popolare di Milano
10mila al voto per nuovo cda

Pagina: 1 2 di 2
commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
25 aprile 2009
Un momento dell'assemblea dei soci Bpm (Infophoto)
VIDEO / Mazzotta su YouTube
VIDEO / Ponzellini su YouTube

«... PAGINA PRECEDENTE
Del Favero: «Verificare l'alleanza con i francesi del Cic»
In tema di alleanze «consideriamo non ulteriormente dilazionabile una verifica di fondo circa gli obiettivi e le opportunità con il credito popolare francese tramite il Credit Industriel et Commercial». È quanto ha sottolineato all'assemblea di Bpm il capolista della lista presentata dai pensionati della banca, Franco Del Favero. I soci del Credit Mutel hanno in Bpm, secondo quanto comunicato in apertura di assemblea, una quota del 4,8 per cento. Del Favero ha anche ribadito «adesione leale e convinta alla formula cooperativa».

Polita: «Meno soldi ai manager, più ai dipendenti»
Meno soldi ai manager e più ai dipendenti. È uno dei punti del programma indicato all'assemblea della Bpm per il rinnovo dei vertici da Antonello Polita, capolista della lista Change. Polita ha suggerito di «ridurre gli emolumenti degli amministratori e, invece, aumentare gli stipendi dei dipendenti, che sono il vero motore della banca». Il numero uno della lista Change ha anche confermato la propria proposta di «bloccare il piano di esuberi, ridefinendo l'organizzazione commerciale» della banca. Il numero due della lista è l'ex ragioniere dello Stato Andrea Monorchio.

25 aprile 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pagina: 1 2 di 2
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.