ILSOLE24ORE.COM > Notizie Italia ARCHIVIO

Il sogno di Noemi Letizia:
«Attrice nei cinepanettoni»

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
4 luglio 2009
AUDIO / L'intervista di Noemi Letizia a radio Kiss Kiss Napoli

Torna a farsi sentire la diciottenne più famosa di Portici, nota alle cronache per la partecipazione alla sua festa di compleanno del presidente del Consiglio Berlusconi. Noemi Letizia concede la sua prima intervista (a Radio Kiss Kiss Napoli) a più di un mese dalla vicenda che l'ha vista protagonista. Ma non lo fa per parlare della sua amicizia con «papi» (come la giovane chiama il premier). E neppure dei suoi ex fidanzati (come Domenico Cozzolino, ex tronista di Uomini e Donne che proprio questa settimana ha confessato che la relazione con lei era tutta una messinscena).

Alla trasmissione «Radio Goal» (spazio quotidiano dedicato al Napoli) Noemi Letizia parla solo delle sue passioni (la squadra partenopea di cui è tifosissima) e dei suoi progetti per il futuro, in primis il cinema. E i due temi si toccano se il presidente della squadra partenopea è un certo Antonio De Laurentis. «I cinepanettoni (di cui De Laurentiis è produttore) sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli» confessa la diciottenne che invece non si vede come partecipante al Grande Fratello: «Non so se sia adatto a me, è un bel programma ma non credo faccia al caso mio» dice ai microfoni di Kiss Kiss Radio. Non esclude nemmeno un calendario. «Chi può dirlo, nella vita mai dare nulla per scontato. Al momento, comunque, non è in calendario».

Ma è soprattutto il Napoli la grande passione di Noemi. «Quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l'anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Il Milan? È la mia seconda squadra. Ronaldinho con Lavezzi e Quagliarella? Sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere (con il presidente Berlusconi ndr) Al massimo potrei chiedere uno sconticino». (An. Fr.)

4 luglio 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio


L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
8 maggio 2010
8 maggio 2010
08 Maggio 2010
8 maggio 2010
8 maggio 2010
 
Prendeva la pensione della madre morta. Arrestato
L'Indagine del Cnr nei mari italiani
IL PUNTO / Il dopo Scajola e gli interrogativi sul governo
Addio a Giulietta Simionato
VIDEO / Le dimissioni di Scajola (da C6.tv)
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-