ILSOLE24ORE.COM > Notizie Italia ARCHIVIO

Qualche giorno fa Brenda era stata rapinata e picchiata

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
20 novembre 2009


Brenda, la trans brasiliana coinvolta nel caso Marrazzo, trovata morta nel suo appartamento in via Due Ponti, la sera dell'8 novembre era stata rapinata e picchiata da un gruppo di ragazzi sulla Cassia. I carabinieri, chiamati al 112, l'avevano trovata ubriaca e con delle escoriazioni.
Quando i militari si erano avvicinati aveva cercato di farsi del male da sola sbattendo la testa su un'auto in sosta; portata in ospedale aveva cercato di aggredire i sanitari e si era ferita con delle forbici. Le erano state dati cinque giorni di prognosi.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Roma sono intervenuti la sera dell'8 novembre, alle 22:30, in via Carlo Pirzio Biroli 52 dopo la segnalazione di una aggressione ai danni di un trans.
Qui i militari hanno trovato un cittadino brasiliano transessuale di 32 anni, meglio conosciuto come Brenda, - hanno poi riferito i militari dopo l'intervento - in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di alcool e con alcune escoriazioni, per le quali i militari hanno richiesto l'intervento dei sanitari del 118.
Trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Villa San Pietro, aveva dato nuovamente in escandescenze, minacciando il personale sanitario con un paio di forbici da medicazione e procurandosi delle lesioni alle braccia. Più volte ricondotto alla calma, è stato visitato e dimesso con prognosi di 5 giorni per "traumi escoriati multipli, stato di agitazione e alito vinoso".

«Dalle testimonianze raccolte - si legge in una nota dei carabinieri del 9 novembre - si è potuto stabilire che il cittadino brasiliano sarebbe stato avvicinato da alcuni ragazzi, probabilmente dell'est Europa, i quali approfittando del suo stato fisico, gli avrebbero portato via la borsa, restituendogliela subito dopo, priva del cellulare».

20 novembre 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio


L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
8 maggio 2010
8 maggio 2010
08 Maggio 2010
8 maggio 2010
8 maggio 2010
 
Prendeva la pensione della madre morta. Arrestato
L'Indagine del Cnr nei mari italiani
IL PUNTO / Il dopo Scajola e gli interrogativi sul governo
Addio a Giulietta Simionato
VIDEO / Le dimissioni di Scajola (da C6.tv)
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-