Silvio Berlusconi e Veronica Lario, si sono incontrati dopo nove mesi in un faccia a faccia di venti minuti davanti al giudice del tribunale civile di Milano, per l'udienza di conciliazione, che si è svolta in Prefettura per assicurare la privacy.

Secondo il quotidiano Corriere della Sera, che ha rivelato i dettagli dell'incontro, Veronica Lario ha legato la sua richiesta di separazione con addebito ai presunti tradimenti del marito mentre i quattro legali di Berlusconi hanno presentato un memoriale nel quale «sul fronte dell'infedeltà anche a Veronica non si fanno sconti. Un modo per dimostrare che l'addebito richiesto dalla moglie del premier sarebbe ingiustificabile e quindi anche le sue richieste economiche».

Le richieste di Veronica Lario - secondo il quotidiano - ammonterebbero a 43 milioni di euro l'anno, tre milioni e mezzo al mese - a fronte di una controfferta di 200 mila euro mensili scrive il quotidiano -. Vista la sproporzione tra le due cifre, «i margini di un accordo sembrano esigui». La prossima udienza sarebbe fissata a marzo.

 

Shopping24