ILSOLE24ORE.COM > Notizie Mondo ARCHIVIO

Uccisi la madre e il fratello di Jennifer Hudson

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
25 OTTOBRE 2008

La madre e il fratello dell'attrice premio Oscar Jennifer Hudson sono stati trovati uccisi a Chicago. Darnell, 57 anni, è stata trovata uccisa nel salotto di casa, un colpo di pistola alla testa. Jason, 29 anni, è morto in camera da letto, colpito al petto.

Le autorità hanno lanciato un allarme per rintracciare il bambino di sette anni Julian King, un nipote dell'attrice. Si cerca una Chevrolet 1994 al cui volante sarebbe William Balfour, un pregiudicato che ha passato 7 anni in prigione per tentato omicidio: il marito di Julia, la sorella di Jennifer che è ritornata precipitosamente a Chicago.

La tragedia arriva in un momento di decisa ascesa della carriera di Jennifer Hudson, classe 1981.
Il suo singolo "Spotlight" domina la classifica hip hop, così come l'album. Hudson ha avuto una parte importante nel film tratto dalla serie "Sex and the City", e ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista in "Dreamgirls".

In un'intervista pubblicata l'anno scorso, l'attrice aveva ringraziato pubblicamente la madre per averla incoraggiata a partecipare ai provini di "American Idol", il programma culto per la scoperta di giovani talenti che ha lanciato la sua carriera. Di recente Hudson ha annunciato il suo fidanzamento con David Otunga, celebre negli Usa per aver partecipato al reality "I love New York".

L'attrice era attesa dopodomani a Los Angeles per la consegna di un premio al cast del film "La vita segreta delle api", che ha interpretato con Alicia Keys, Queen Latifah e Dakota Fanning. Chicago quest'anno si avvia a diventare la capitale degli omicidi d'America con almeno 428 morti ammazzati contro i 417 a New York e 302 a Los Angeles.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
8 maggio 2010
8 maggio 2010
 
Scene dal Pacifico
La storia per immagini dei magazzini Harrods
Il giorno del mistero a Wall Street
Elezioni inglesi / Chi ha fatto centro? La vignetta di Stephff
Election day
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-