ILSOLE24ORE.COM > Notizie Norme e Tributi ARCHIVIO

Immigrati, in due ore inviate al Viminale 136mila domande

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
18 dicembre 2007

Al Viminale, alle 10 di martedì, erano già pervenute 136.382 richieste di nulla osta all'assunzione per lavori domestici e di assistenza alla persona, inviate via web da cittadini extracomunitari. Sono questi i primi dati pubblicati dal ministero dell'Interno relativi al secondo appuntamento previsto per inviare le domande d'ingresso. In una nota il Viminale precisa che alle ore 8 e 755millesimi di secondo di martedì è arrivata la prima domanda di assunzione e che "il sistema messo a punto dal ministero dell'Interno per il decreto flussi 2007 anche oggi sta funzionando perfettamente".
Le nazionalità dei lavoratori extracomunitari che hanno fatto registrare il maggior numero di domande sono Ucraina (33.140), Cina popolare (23.331), India (22.777), Perù (16.271) ed Ecuador (5.219).

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
22 maggio 2010
21 maggio 2010
21 maggio 2010
20 maggio 2010
20 aprile 2010
 
Gli esperti del ministero rispondono a tutti i dubbi sugli incentivi
La liquidazione: rimborsi e debiti
I redditi da dichiarare
La salute e gli altri sconti
La famiglia e la casa
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-