ILSOLE24ORE.COM > Notizie Norme e Tributi ARCHIVIO

Gazzetta Ufficiale dal 1° gennaio solo online

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
31 dicembre 2008


Addio alla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale: dal primo gennaio 2009 - si legge in un avviso dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato allegato alla Gazzetta in edicola oggi - cessa la diffusione della pubblicazione di carta. «A partire dalla stessa data - si sottolinea ancora nell'avviso - è fruibile gratuitamente per 60 giorni la Gazzetta Ufficiale on line».
La scomparsa della Gazzetta di carta è conseguente all'attuazione di una norma contenuta nel decreto legge di quest'estate, la manovra triennale sui conti.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
22 maggio 2010
21 maggio 2010
21 maggio 2010
20 maggio 2010
20 aprile 2010
 
Gli esperti del ministero rispondono a tutti i dubbi sugli incentivi
La liquidazione: rimborsi e debiti
I redditi da dichiarare
La salute e gli altri sconti
La famiglia e la casa
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-