Servizi

Il Sole Mobile

Link Utili

Dalla perla Blackberry ad Htc ecco l'ufficio mobile


Research In Motion (12-H42 ) presenta il piccolo BlackBerry Pearl, ricco di accessori, grazie all’integrazione della tecnologia più avanzata, risulta essere di piccola dimensione e semplice da usare, il primo della famiglia completo di fotocamera digitale, potenzialità multimediali e uno slot per espandere la memoria.
Al di là del suo aspetto sottile e elegante, misura appena mm107x50x14.5 e pesa 89.5 grammi, BlackBerry Pearl è un apparecchio quad-band con supporto Gsm/Gprs e Edge che fornisce tutte le performance di alto livello, caratteristiche delll’ultima generazione di piattaforme BlackBerry. La memoria interna da 64Mb è ora espandibile grazie ad una card MicroSd che dà agli utenti moltissimo spazio per salvare musica, fotografie, video e altri file.
I palmari della serie Pocket Loox di Fujitsu Siemens (12-H02) supportano Microsoft Windows Mobile 5.0 e offrono la funzionalità Umts integrato, invio di e-mail, una gamma di soluzioni Gps adattabili e le applicazioni Microsoft Office. Come palmari all-in-one, sono allo stesso tempo anche telefoni cellulari Gsm/Umts con capacità VoIp, camera Vga per videotelefonia e camera auto focus da 2 megapixel.

Datalogic ( 12-D42) , oltre a dimostrare le attività di gestione di un magazzino grazie ad installazioni wi-fi e Rfid. presenta i mobile computer dotati di tecnologia “voice picking”, con i quali è possibile eseguire le operazioni di prelievo a magazzino tramite comandi vocali.

Da Leadtek (presso Infovi, 8-D57) arriva il Gps Bluetooth 9559X basato sul chipset Sirf Star III e dotato della nuova tecnologia SirfLoc, che consente l'individuazione della posizione attraverso le reti Gsm e Umts, anche in assenza di visibilità dei satelliti.

La romena Sc Topex (12-G20) propone Topex MobilLink terminale fisso-mobile che offre connettività per una linea voce (telefono analogo o centrale) usando le reti Gsm.

L' Htc S620 di Dangaard Telecom (12-K12) semplifica la gestione di e-mail e documenti, grazie a Windows Mobile 5.0 Smartphone con tecnologia Direct Push; è dotato di Quad-Band Edge/Gprs, wi-fi e Bluetooth 2.0 , schermo da 2.4” con modalità panoramica. Il navigatore personale tascabile Htc P3300 assicura in ogni momento la localizzazione della persona. La semplicità della navigazione è integrata dal Gps non connesso alla rete e dall'applicazione TomTom NAVIGATOR 6. Offre anche accesso istantaneo alle email, al calendario e contatti, grazie a Microsoft Windows Mobile 5.0 Direct Push, e l'accesso veloce ad internet grazie ad Edge o al Wi-Fi,
Bull, proposto da Meteor (12-F21) è un nuovo terminale portatile, studiato per condizioni ambientali particolarmente difficili. È disponibile anche in versione Plus con lettore di impronte digitali e fotocamera.
Il servizio Vip di BT Albacom (12-F32) diventa mobile con BT Fusion, il cellulare di ultima generazione che unisce i vantaggi del telefono fisso e del cellulare. La scelta spetta al cliente, che mantiene invariati i propri numeri e utilizza l’operatore mobile che preferisce.





 

Iniziative ed eventi

-

Cerca quotazione