Servizi

Il Sole Mobile

Link Utili

Lancia aspettando la Delta festeggia i 100 anni a Bologna




Lancia si presenta al Motorshow di Bologna con uno stand che celebra i cento anni del marchio attraverso una suggestiva esposizione declinata secondo i tratti di una vera e propria «Maison Lancia» dove sfilano i modelli Musa, New Ypsilon, la poco aprezzata Thesis e, soprattutto, il Concept Lancia Delta HPE.
«Ambasciatrici del 'Made in Italy' - spiega la Casa torinese - sono tutte vetture di straordinaria bellezza stilistica che diventano preziosi gioielli o capi di alta moda da scegliere ed indossare nella 'boutique Lancià contraddistinta dall'eleganza della pavimentazione nera lucida, dalla ricchezza dell'acciaio nei dettagli e dall'equilibrato contrasto dei colori delle grafiche sulle pareti. Inoltre, proprio come in una vera e propria Maison, sullo stand è stata allestita una passerella dove affascinanti modelle mostrano al pubblico la prima Collezione Lancia composta da trenta capi disegnati da stilisti italiani. Tra l'altro, la colonna sonora della sfilata è stata composta da due dei più famosi DJ italiani riconosciuti a livello internazionale: Stefano Fontana e Claudio Coccoluto».
Il mondo della moda è uno dei tre ambiti, insieme al design e al cinema, che quest'anno vedono il brand attivo con importanti iniziative per celebrare il Centenario: da «Moda Milano» alla 63/a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, dalla Casa del Cinema di Roma al recente «Torino Film Festival», fino al «Lancia Tour Italian Design».




 

Iniziative ed eventi

-

Cerca quotazione