Speciali in evidenza
Speciale Smau
Speciale ambiente
Speciale scuola
Speciale Auto
Un anno di rincari
Speciale mutui
Voli low cost
Speciale ETF
Studi di settore
Risparmio energetico
Auto & fisco
Navigatori GPS
Musica Mp3
Guida alle facoltà
Come risparmiare
XV Legislatura
shopping 24

Servizi

Il Sole Mobile

Servizi Ricerca

Norme e Tributi

ARCHIVIO »


Siamo nell'era delle comunicazioni, delle persone "sempre in contatto": al telefono, con il cellulare, via Internet, per mail o anche a volte attraverso i programmi alla Tv, sulla quale ora è possibile programmarsi palinsesti tagliati sui propri gusti, in attesa della vera interattività
Tra chiamate e traffico dati, tra canone Rai e abbonamenti alla pay-per-view, via etere se ne va una bella fetta del budget familiare, se non si sta attenti, non ci si tiene informati e aggiornati su piani tariffari, evoluzione dell'offerta, nuove opportunità, strumenti di tutela dei diritti. Senza contare il costo dell'hardware, ossia tutte le apparecchiature necessarie a far passare le comunicazioni: telefoni fissi e telefonini, computer da casa e portatili, televisori al plasma e Lcd.
La Guida su come risparmiare in edicola il prossimo lunedì è appunto dedicata al vasto tema delle comunicazioni: telefoni, cellulari, internet e televisione.
Molte le domande dei consumatori alle quali si intende dare una risposta: in base a quali criteri scegliere una tariffa o un operatore? il fisso conviene ancora? è facile cambiare gestore? come accedere a internet? e su quale modello di computer o di cellulare orientare la scelta? che cosa è la pay-per-view? Un capitolo a parte è dedicato alle tutele, a partire dalle carte dei servizi fino alla procedura per far valere i propri diritti, assieme con un approndito focus sulla garanzia dei prodotti.



 
Le più importanti news in materia fiscale FISCO al 48224

Suggerimenti

>Info quotazioni

A richiesta, via sms, la quotazione istantanea e in tempo reale del titolo che ti interessa

>Flash news

Scarica il programma gratuito, e ricevi sul tuo desktop le ultimissime notizie di economia e finanza

News

Borsa
-

Cerca quotazione