I tifosi nerazzurri si ritrovano su Internet

di Lara Vecchio

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
18 gennaio 2008

Un clic. Per sentirsi più nerazzurri che mai. Si chiamano "progetti black&blueadvantages e Inter Exlusive Club". Nell'anno del centenario l'Inter ha scelto queste strade per fidelizzare ulteriormente e coccolare i suoi sostenitori, che siano o meno iscritti ai club o abbonati.
Il progetto ha preso il via ieri, con la presentazione ufficiale dell'iniziativa curata dalla società di marketing Affinion International.

Condividere nel web la propria passione per i colori nerazzurri, attraverso il sito internet della società, (che ha già toccato quota 300.000 utenti registrati) da oggi porterà anche vantaggi concreti.
Un vero e proprio salotto virtuale ospiterà tutti coloro che si iscriveranno al nuovo social network, che potranno usufruire di uno spazio per condividere emozioni, opinioni , esperienze, consolidando un legame sempre più stretto con la società e tra tifosi stessi. Un senso di appartenenza che verrà premiato con agevolazioni e sconti (oltre 23.000 strutture tra esercizi pubblici, ristoranti, alberghi, vacanze, che saranno accessibili attraverso una card personalizzata che permetterà di accumulare punti) per il tempo libero.

Il progetto prevede anche iniziative per gli abbonati alla tribuna rossa di San Siro. Inter Exclusive Club, un servizio che metterà a disposizione dei possessori della card un personal assistant per la vita quotidiana e lavorativa, e strumenti utili dedicati alla sicurezza (delle carte di pagamento, ai computer portatili, ai cellulari, alle chiavi, borse e così via), che verranno gestiti all'insegna della massima riservatezza. Per raggiungere l'assistente personale basterà chiamare il numero verde del Centro Servizi Inter Exclusive Club (dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00), fornire il proprio codice titolare presente sulla Inter Exclusive Club Card ed effettuare le richieste.

«L'anno del centenario è per l'Inter un anno indubbiamente importante», afferma Katia Bassi, Direttore commerciale di FC Internazionale. «Non potevamo non pensare ai nostri tifosi, pianificando le attività dedicate a questo nostro anniversario. Si tratta di un vero e proprio servizio al nostro tifoso. Una modalità per ringraziarlo per esserci sempre vicini e sostenerci con un sano entusiasmo».

«Siamo orgogliosi che un club storico come l'Inter si sia rivolto ad Affinion per due programmi così importanti e innovativi», dichiara Luca Galgani, Sales Director di Affinion International Italia. «Per la prima volta in Italia i vantaggi dell'abbonamento calcistico non terminano all'uscita dallo stadio, ma continuano ad accompagnare il tifoso durante la sua vita quotidiana, coinvolgendolo a 360°».

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio