SPORT

 
 
 
MotoGP 2009
 
HOME DEL DOSSIER
NEWS
RISULTATI
CIRCUITI
CALENDARIO
PILOTI E TEAM
FOTO
FOTO

MotoGp: Pedrosa parte in pole position a Le Mans

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
16 maggio 2009
MotoGP. Lo spagnolo Dani Pedrosa sulla sua Honda, a Le Mans durante la sessione di qualificazione del Gran Premio di Francia. Pedrosa si è guadagnato la pole position in 1'33 ,974.


Daniel Pedrosa ha conquistato la pole position nel Gp di Francia, quarto appuntamento del Mondiale classe MotoGp. Sul circuito di Le Mans lo spagnolo, in sella alla Honda ufficiale Hrc, ha fermato il cronometro sul tempo di 1'33'974 precedendo di cinque millesimi il connazionale della Yamaha, Jorge Lorenzo. La prima fila si chiude con la Ducati dell'australiano Casey Stoner (1'34'049), terzo con un ritardo di "075. Scatterà dalla seconda fila il campione del mondo Valentino Rossi che in sella alla Yamaha è transitato davanti all'ultima fotocellula in 1'34"106, a 132 millesimi dalla vetta. Alle spalle del "dottore" Andrea Dovizioso con la Honda Hrc e Colyn Edwards con la Yamaha Tech3. Terza fila per le due Suzuki di Chris Vermeulen e Loris Capirossi, seguite dalla Kawasaki di Marco Melandri.

16 maggio 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-