|
||
A Milano si discute di marketing e branding digitale |
«Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative». È questo il titolo di un vero e proprio “Business Talk-Show” dedicato al tema del branding innovativo e digitale, presentato attraverso case history di successo a una platea di addetti ai lavori, protagonisti del mercato sul versante domanda e offerta.
L’evento, targato Webchallenge ed è organizzato dallo staff di Softpeople Area Web&Comunicazione, vuole essere un’occasione d’incontro utile a tutti i professionisti che quotidianamente si occupano di comunicazione e valorizzazione del brand. L’appuntamento è fissato per il 23 novembre 2006 a Milano presso il T35 in Via Tortona a partire dalle 18,00. Anchorman della serata sarà Roberto Venturini, pioniere dell'Internet Marketing Italiano, con oltre 20 anni di esperienza nel Marketing strategico/operativo dei mezzi digitali e della Comunicazione on line.
Professionisti come Giuliano Giorgetti di ACMilan, Stefano Colombo di Publicis, Alessio Valtolina di Heineken Italia, Corrado Massone di Hewlett Packard Italiana e Maurizio Spagnulo di Lancia, illustreranno le loro strategie con accattivanti contributi multimediali, e si confronteranno con i rappresentanti di Adv Magazine e Ied Comunicazione, autorevoli esperti del mondo del marketing, creando un dibattito che si preannuncia stimolante e vivace. La serata sarà inoltre occasione per premiare i vincitori del contest online Webchallenge 2006 e i protagonisti dello scontro tra i ‘big’: HP, Telecom Italia e Danone. Ad aggiudicarsi il viaggio in palio è stato Alessandro Gobbi di Bpu Banca: sarà il Mip, Business School del Politecnico di Milano, a illustrare le ragioni della vittoria.
Le Top News del Sole 24 ORE sul telefonino. | TOP al 48224 |
|
23 ottobre 2007
Ecco come sono decollati su tre fronti i conti di Apple
23 ottobre 2007
ANALISI/ il mercato è già cambiato
22 ottobre 2007
Guerra dei prezzi Sony-Microsoft. Continua la lotta all'ultimo saldo
22/10/07
Arriva il wireless 100 volte più veloce del Wi-Fi
22 ottobre 2007
Ultraleggeri, fashion, per il business e il gaming: i notebook secondo Asus