ILSOLE24ORE.COM > Notizie Tecnologia e Business ARCHIVIO

Conclusioni

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci

TomTom ha finalmente trovato un degno concorrente. È il Mio Technology C 620, il primo Pnd con molti punti di interesse turistico in 3D e una pletora di funzionalità aggiuntive. Il Go 720 della casa olandese invece ha dalla sua parte il riconoscimento vocale che semplifica l'immissione della meta da raggiungere. TomTom continua a primeggiare dunque in facilità d'utilizzo, anche forse per quell'«effetto Nokia» della sua interfaccia utente che lo rende difficilmente abbandonabile dai suoi utenti.
Anche il Becker 7827 e il Navigon 7110 si fanno apprezzare per la grafica e l'usabilità e sfruttano una visualizzazione 3D per gli svincoli e i cartelli autostradali.
Il Garmin e il Becker a parità di prezzo con i pari categoria offrono in più l'antenna Tmc per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale del traffico e della viabilità. Il vantaggio durerà poco perché a breve anche TomTom e Mio lanceranno prodotti con la sezione Tmc. ViaMichelin è per gli amanti della buona cucina: offre le famose guide per hotel e ristoranti. Il Magellan invece ha dalla sua parte un prezzo abbordabile.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 maggio 2010
 
L'Italia vista dal satellite
La domenica di sport
Sony Ericsson Xperia X10
Nokia N8
Si chiude l'era del floppy disk
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-