ILSOLE24ORE.COM > Notizie Tecnologia e Business ARCHIVIO

Cellulari, nasce l'operatore mobile virtuale Noverca

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
16 aprile 2009

Sbarca nel mercato delle telecomunicazioni, come operatore mobile virtuale, Noverca Italia, società controllata al 66% dal gruppo Acotel e, per il restante 34% del capitale, in mano a IntesaSanpaolo. Grazie ad una piattaforma tecnologica esclusiva, Noverca garantisce ai clienti, inserendo la sim nel cellulare, una gamma di servizi che vanno dalla telefonia mobile all'infotainment, dalla geolocalizzazione avanzata al Voip in mobilità, fino al mobile banking, grazie all'accordo commerciale concluso con il gruppo Intesa Sanpaolo. Attualmente le sim Noverca sono in vendita in alcune filiali di Intesa Sanpaolo ed entro il mese di maggio sarà raggiunta la copertura nazionale su tutto il bacino di 10 milioni di clienti che fanno parte del gruppo bancario.
Inoltre le sim si potranno acquistare, a partire dal 18 aprile, anche sul sito di Noverca, e, da metà maggio, attraverso i principali punti vendita di Lottomatica.
Noverca Italia utilizza, per fornire i propri servizi, la rete mobile di Telecom Italia. Uno degli elementi distintivi di Noverca é l'importanza dei servizi a valore aggiunto; oltre a quelli accessibili attraverso la Extended Sim, Noverca Italia offre infatti ai clienti una serie di servizi basati su Protocollo Internet, fruibili indifferentemente da un telefonino, un personal computer, un palmare o altro dispositivo connesso ad Internet.

16 aprile 2009
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 maggio 2010
 
L'Italia vista dal satellite
La domenica di sport
Sony Ericsson Xperia X10
Nokia N8
Si chiude l'era del floppy disk
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-