ILSOLE24ORE.COM > Notizie Tecnologia e Business ARCHIVIO

Stampa wireless e in punta di dita. La nuova sfida di Lexmark

di Claudia La Via

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
18 settembre 2009

Touch screen e costantemente connesse alla rete. Sono queste le caratteristiche salienti delle nuove stampanti All on One di Lexmark, dotate di tecnologia SmartSolutions in grado di assicurare all'interfaccia utente un approccio innovativo. E non solo. Le nuove Lexmark promettono anche di far risparmiare tempo e denaro. Il nuovo sistema Eco Mode, ad esempio, consente il risparmio di carta e di energia automatizzando la stampa fronte/retro, fax e copia, così da dimezzare il consumo di carta e ridurre i costi complessivi. L'intera nuova linea di prodotti inoltre, integra la tecnologia di stampa brevettata Vizix che offre cartucce di inchiostro separate e quindi sostituibili singolarmente solo quando esaurite, una velocità di stampa superiore e una qualità dell'immagine impareggiabile. I consumatori possono così scegliere un dispositivo in base alle esigenze del proprio lavoro senza compromettere la velocità o la qualità in ogni fascia di prezzo. I modelli di fascia professionale sono quattro: Pro905, Pro805, Pro705 e Pro205 con prezzi che variano da un minimo di 169 euro a un massimo di 399. Sono quattro anche i nuovi modelli della serie home office (S605, S505, S405 e S305) e i prezzi spaziano da 99 euro per il modello base fino a 199 euro per quello più avanzato.
Il display touchscreen permette non solo di gestire la stampa e di visualizzare feed Rss, ma anche di accedere a una vero e proprio negozio virtuale, in stile Apple Store, dove scaricare nuove applicazioni. Inoltre, tutti i nuovi dispositivi inkjet di Lexmark, integrano la connessione Wi-fi. Alcuni modelli addirittura vantano il nuovo standard N che permette una maggiore larghezza di banda e quindi maggiore velocità e copertura all'interno di un edificio.

18 settembre 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio


L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 maggio 2010
 
L'Italia vista dal satellite
La domenica di sport
Sony Ericsson Xperia X10
Nokia N8
Si chiude l'era del floppy disk
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-