ILSOLE24ORE.COM > Notizie Tecnologia e Business ARCHIVIO

Facebook apre una sede in India

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
15 marzo 2010
Facebook apre una sede in India (Afp)

A una settimana dalla notizia del prossimo, nuovo, ufficio ad Austin, in Texas, Facebook annuncia l'apertura di un altro centro di supporto, stavolta ad Hyderabad, nel Sud dell'India.
Lo ha reso noto lo stesso social network sul blog aziendale, spiegando che l'obiettivo è quello di soddisfare una platea di utenti sempre più ampia e proveniente da diverse zone del mondo. La sede di Hyderabad, spiega Facebook, fornirà sostegno a utenti, inserzionisti e programmatori sia in India, sia nel resto del mondo.
Già avviata anche una campagna di recruitment. Si tratta della seconda sede internazionale di Facebook, dopo quella inaugurata a Dublino, in Irlanda, un anno fa. Don Faul, direttore delle operazioni online globali del social network, spiega che avere centri di supporto in diverse aree del mondo consentirà di offrire servizi in molte più lingue e tenendo conto dei diversi fusi orari.
Secondo la compagnia, dei 400 milioni di utenti di Facebook, il 70% proviene da Paesi diversi dagli Usa. Solo in India gli iscritti sono oltre 8 milioni di internauti. La città indiana di Hyderabad ospita anche altre aziende straniere collegate al mondo del software e dell'IT, da Google a Microsoft.

15 marzo 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio


L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 MAGGIO 2010
7 maggio 2010
 
L'Italia vista dal satellite
La domenica di sport
Sony Ericsson Xperia X10
Nokia N8
Si chiude l'era del floppy disk
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-