ILSOLE24ORE.COM > Notizie Cultura e Tempo libero ARCHIVIO

Dvd/ Prossimamente...sugli schermi di casa

di Marco Barbonaglia

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
12 DICEMBRE 2008

Sfida senza regole (Righteous Kill)
Dopo aver lavorato trent'anni al dipartimento di polizia di New York, i detective pluridecorati Turk e Rooster non sono ancora pronti per andare in pensione. In città, intanto, sono stati uccisi dei presunti criminali. La polizia pensa che sia opera di un serial killer. L'assassino lascia, infatti, delle poesie sui cadaveri . I detective Perez e Riley vogliono trovare il colpevole prima dei veterani Turk e Rooster. Il tenente Hingis, loro capo, è ansioso di chiudere il caso perché gli indizi sembrano portare ad uno dei suoi uomini.

Usa, 2008. Regia:Jon Avnet. Cast: Al Pacino, Robert De Niro, Carla Gugino, John Leguizamo.
Donnie Wahlberg, Brian Dennehy, Dan Futterman, Trilby Glover, Rob Dyrdek. Genere: azione, durata 100 min. Mondo Home Entertainment. 19,90 euro.
Data di uscita: 17/12/2008
http://www.mondohe.com


Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight)
Con l'aiuto del commissario Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si lancia ancora una volta nella lotta contro il crimine organizzato di Gotham City. Presto, però, i tre si troveranno ad affrontare un nuovo terribile nemico , il Joker, che farà precipitare la città in una spirale di anarchia e violenza. Batman, che nel frattempo deve anche fare i conti con l'ex-alleato Dent trasformatosi in Due Facce, di fronte alla follia del Joker si avvicina sempre più al confine che separa un eroe da un vigilante.

Usa, 2008. Regia: Christopher Nolan. Cast: Christian Bale, Heath Ledger, Gary Oldman, Michael Caine, Aaron Eckhart. Genere: azione. Durata 152 min. Warner Home Video. 19,90 euro.
Data di uscita: 10/12/2008
http://www.warnerhomevideo.it/


Black House
Jeon Juno ha appena incominciato a lavorare come detective per una compagnia assicurativa. Uno dei suoi primi incarichi è quello di svolgere delle indagini su di una famiglia che ha stipulato una polizza sulla vita del figlio che, poi, è stato trovato morto impiccato. La polizia archivia il caso come suicidio, ma Jeon sospetta che ad uccidere il bambino sia stato suo padre. Nel frattempo l'uomo stipula una polizza anche per la moglie e la donna ora teme per la sua vita. Il film è tratto da un romanzo dello scrittore giapponese Kishi Yusuke.

Usa, 2008. Regia: Mark Osborne, John Stevenson. Genere: animazione. Durata: 95 min. Paramount Home Entertainment. 22 euro.
Data di uscita: 02/12/2008
http://www.he.sonypictures.it/

Mongol
Il film ripercorre i drammatici e tormentati primi anni della vita di Gengis Khan, nato nel 1162 col nome di Temugin. Dalla difficile infanzia fino alla battaglia che segnerà il suo destino, il ritratto che ne esce è complesso e sfaccettato. Non più lo spietato mostro dello stereotipo, ma anche un nobile condottiero coraggioso e visionario. Mongol racconta la storia di un uomo straordinario, cercando le basi della sua grandezza anche nel rapporto con la moglie Borte, grande amore della sua vita e sua fidata consigliera.

Kazakhistan, Russia,Germania, 2007. Regia: Sergej Bodrov. Cast: Tadanobu Asano, Honglei Sun, Khulan Chuluun, Odnyam Odsuren. Genere: storico. Durata: 120 min. 01 Distribution. 24 euro
Data di uscita: 10/12/2008
http://www.01distribution.it/


Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall)
Peter , musicista che non riesce ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la ragazza, la star della tv Sarah Marshall. Quando lei decide di lasciarlo il mondo gli crolla addosso. Per chiarirsi le idee, decide di partire per le Hawaii dove si trova faccia a faccia con il peggiore dei suoi incubi. Sarah e il suo nuovo ragazzo la rockstar inglese Aldous Snow sono in una stanza nel suo stesso albergo. Nonostante sia disperato, Peter incomincia a fare la corte alla bella Rachel impiegata presso il resort dell'isola

Usa, 2008.Regia: Nicholas Stoller. Cast: Kristen Bell, Jason Segel, Mila Kunis, Bill Hader, Russell Brand. Genere: commedia. Durata: 112 min. Universal Pictures. 19 euro
Data di uscita: 10/12/2008
http://www.universalpicture.it

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio
L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER   
Effettua il login o avvia la registrazione.


 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
7 maggio 2010
 
Aguilera ambasciatrice contro la fame
La consegna dei David di Donatello
Man Ray a Fotografia Europea
Elegante e brutale. Jean-Michel Basquiat alla Fondation Beyeler di Basilea
"World Press Photo 2010". Fotografie di autori vari
 
 
dal 21 al 24 Maggio 2020
1 Gli anni più belli 4822786   
2 Bad Boys for Life 882212   
3 Il richiamo della foresta 680273   
4 Parasite 5142949   
5 Sonic. Il film 2194723   
6 Odio l'estate 7339961   
7 Cattive acque 263009   
8 La mia banda suona il pop 240521   
9 Dolittle 4522635   
10 Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) 348839   
tutti i film nelle sale » tutti i dettagli »

Trovo Cinema

Scegli la provincia
Scegli la città
Scegli il film
Tutti i film
Scegli il cinema
Tutti i cinema
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-