ECONOMIA &LAVORO

 
 
 
Speciale Eicma: salone
del ciclo e motociclo
 
HOME DEL DOSSIER
Novità / Moto
Mercato
Video e Photogallery

Eicma: istruzioni per l'uso

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci

Dove e quando: L'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo al quartiere fieristico Rho-Pero, inizia ufficialmente martedì 4 novembre, ma nei primi 2 giorni possono entrare soltanto i giornalisti accreditati e gli operatori (italiani e stranieri). Una sola biglietteria aperta, a disposizione degli operatori italiani che, esibendo la propria visura camerale, possono acquistare il biglietto a 12 Euro. Da giovedì 6 novembre a domenica 9 novembre, il Salone apre al pubblico.

Orari: Venerdì 7 novembre è l' unico giorno in cui il Salone resta aperto fino alle 22, e in cui le donne entrano gratis. Negli altri giorni l'orario è dalle 10 alle 18.30.

Biglietti: I biglietti interi costano 18 Euro, quelli ridotti 12. Sono ridotti i biglietti per militari, ragazzi, gruppi organizzati e i biglietti serali, cioè acquistati dopo le 18. Le donne entrano gratis venerdì 7 novembre. Oltre che alle biglietterie in Fiera, è possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.eicma.it e nei circa 800 punti vendita della rete Lottomatica.

Come arrivare. Il mezzo più sicuro per arrivare al Salone in tempi certi resta la metropolitana: la linea Rossa arriva direttamente in Fiera. Anche chi arriva in auto da fuori Milano farebbe bene a dirigersi, anziché direttamente in Fiera verso uno dei parcheggi di corrispondenza e proseguire in metro. Per chi arriva in Fiera in moto o in bici (Porta Sud) il parcheggio è gratuito. Gli ingressi di Fiera Milano a disposizione del Salone sono: Porta Est, dove arriva la metropolitana, Porta Ovest, dove sono concentrati i parcheggi (per le auto, 15 euro tutto il giorno, 10 euro mezza giornata), Porta sud, dove sono collocati anche gli ingressi speciali per le famiglie e per le donne (il giorno 7 novembre, in cui entrano gratis).

Il catalogo su Pda. Un nuovo servizio realizzato da Expopage consente di consultare il catalogo del Salone del Ciclo e Motociclo direttamente sul proprio palmare, semplicemente scaricando l'applicazione sul proprio palmare. Per la guida al download del catalogo, consultare www.eicma.it

Disabili. Il disabile accede gratuitamente al Salone e con lui l'eventuale accompagnatore. I parcheggi interni dedicati alle persone con ridotta mobilità hanno apposita segnaletica e sono accessibili agli aventi titolo (tessera Espositore/Visitatore e contrassegno disabili sull'auto) con le modalità degli altri parcheggi (orari, percorsi, tariffe). A Fieramilano è attivo uno sportello dedicato ai visitatori con disabilità, l'"'Ufficio Disabili in Fiera", situato presso il Centro Servizi. È possibile prenotare una carrozzella rivolgendosi in anticipo al telefono 02-49977564, o fax 02-4997.7378 o e-mail: logistica@fieramilano.it

Bambini: Un servizio di ludoteca e nursery è attivato a Porta Est, per tutto il periodo del Salone, dalle 8.30 alle 19. Uno spazio gratuito dedicato al gioco dove i bambini, figli di espositori e visitatori, possono giocare assistiti da animatori. I bambini sono accettati da 3 a 12 anni esclusivamente con la presentazione di un documento di identità dell'accompagnatore mentre i bambini con età inferiore a 3 anni possono usufruire del servizio solo se accompagnati. Info Line: e-mail: spaziobimbo@micsconsulting.it; tel.porta est: 02 366 28359 (attivo nei giorni delle manifestazioni); tel. porta ovest 02 366 28248 (attivo nei giorni delle manifestazioni)

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-