DOSSIER

 
 
 
Mondiali di ciclismo
Varese 2008
 
HOME DEL DOSSIER
Tutte le notizie

Mondiali di ciclismo, ecco i convocati. Fuori Di Luca e Pozzato

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
15 settembre 2008

Nove azzurri convocati, ma nell'Italia che scenderà in campo ai mondiali di ciclismo non c'è Danilo Di Luca. Il ct della nazionale, Franco Ballerini ha sciolto le riserve sulla rosa per la rassegna iridata in programma a Varese il prossimo 28 settembre. Tra gli altri big assenti per la prova in linea anche Filippo Pozzato. Il leader azzurro resta sempre Paolo Bettini, e un posto d'onore, dopo l'argento olimpico conquistato a Pechino, spetta a Davide Rebellin.

Questi gli azzurri convocati: Paolo Bettini, campione del mondo uscente, Andrea Tonti e Matteo Tosatto (Quick Step), Damiano Cunego, Marzio Bruseghin e Alessandro Ballan (Lampre), Davide Rebellin (Gerolsteiner), Luca Paolini (Acqua&Sapone-Mokambo) e Gabriele Bosisio (LPR-Ballan). Le riserve per la gara sono Leonardo Bertagnolli (Liquigas) e Francesco Ginanni (Diquigiovanni-Androni). Per la prova a cronometro del 25 settembre sono stati scelti Marco Pinotti (Team Columbia) e Manuel Quinziato (Liquigas).

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-