SPORT

 
 
 
Mondiali di nuoto
 
HOME DEL DOSSIER
Cronaca
Schede audio

Tuffi, podio mancato per Tania Cagnotto

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
19 luglio 2009

Podio mancato per Tania Cagnotto. La tuffatrice azzurra ha chiuso al 4/o posto la finale mondiale del trampolino da 1 metro a Roma '09 con il punteggio di 296.60.
L'oro è andato alla russa Julia Pakhalina con 325.05, davanti alla coppia di cinesi Minxia Wu, argento con 311.90, e Han Wang, bronzo con 303.95. Sesta l'altra azzurra Maria Marconi (268.80).

Il trampolino da un metro non è la specialità preferita della Cagnotto, ma dopo il quarto posto ottenuto nella finale odierna, la soddisfazione si è mescolata con il rimpianto: «Troppa emozione? Tanta, non so se sia stata troppa, forse no. Alla fine sono contenta, perché il trampolino da un metro non è la mia disciplina, ma ora a vedere la classifica mi viene da piangere. Questa - ha ricordato l'azzurra - era la gara meno importante per me, il quarto posto va anche bene, le mie gare devono ancora arrivare ma se fossi arrivata ottava... la differenza l'ha fatta quel tuffo ritornato, sarebbe bastato mezzo punto».

19 luglio 2009
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-