SPORT

 
 
 
MotoGP 2009
 
HOME DEL DOSSIER
NEWS
RISULTATI
CIRCUITI
CALENDARIO
PILOTI E TEAM
FOTO
FOTO

MotoGp, Stoner davanti a Pedrosa e Rossi nelle libere in Germania

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
17 luglio 2009
Casey Stoner in sella alla Ducati (Ap/Lapresse)


L'australiano Casey Stoner su Ducati è stato il più veloce questo pomeriggio nella prima sessione di prove libere della classe MotoGp al Gran Premio di Germania, nono appuntamento del Motomondiale.

Sul circuito del Sachsenring, Stoner ha chiuso la sessione con il miglior tempo in 1'22"779 ed ha preceduto di 0"255 lo spagnolo Daniel Pedrosa (Honda Repsol), reduce dal successo di Laguna Seca.

Terzo tempo a 0"309 poi per il leader della classifica iridata Valentino Rossi (Yamaha Fiat), quarto tempo a 0"345 per il francese Randy De Puniet (Honda Lcr), quinto tempo a 0"503 per il sammarinese Alex De Angels (Honda Gresini), sesto tempo a 0"516 per lo statunitense Colin Edwards (Yamaha Tech3), settimo tempo a 0"572 per lo spagnolo Toni Elias (Honda Gresini) e ottavo tempo a 0"588 per l'altro statunitense Nicky Hayden (Ducati).

Nono e decimo tempo, rispettivamente a 0"591 e 0"687 poi per i due italiani Andrea Dovizioso (Honda Repsol) e Marco Melandri (Kawasaki), seguiti dallo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha Fiat), undicesimo a 0"717, e da Loris Capirossi (Suzuki), dodicesimo a 0"926. Quindicesimo tempo a 2"129 poi per l'altro italiano Niccolò Canepa (Ducati Pramac).
Rossi guida il Mondiale con 151 punti, Lorenzo è secondo a -9 e Stoner è terzo a -16.

17 luglio 2009
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-