TECNOLOGIA &BUSINESS

 
 
 

Speciale Digitale terrestre
La tv che cambia

 
HOME DEL DOSSIER

La tecnologia, i vantaggi e i problemi

La copertura e il broadcasting

La rivoluzione dell'alta definizione

Le novità

Mediaset: lancia 'premium fantasy' sul digitale terrestre

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
18 NOVEMBRE 2008

Mediaset punta ancora sul digitale terrestre lanciando «Premium Fantasy», una nuova offerta interamente dedicata a bambini e ragazzi, che va ad aggiungersi a Premium Gallery e Premium Calcio.
Il nuovo pacchetto sarà disponibile dall'8 di dicembre. «Questa offerta -ha detto durante la presentazione il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi- è di grande qualitá e, tenendo conto che le ore dedicate ai bambini da parte della tv generalista non sono poi così tante, è un'offerta davvero difficile da eguagliare e arricchisce l'opportunità di scelta delle famiglie italiane».

Quattro le nuove proposte: la prima è Cartoon Network, edito da Turner Broadcasting System, del gruppo TimeWarner. Trasmette 24 ore al giorno un mix unico, innovativo e originale di show: celebri cartoni («Scooby-Doo», «Le Superchicche», «Ben 10» e molti altri), ma anche serie in live action e film. La seconda è Disney Channel con serie animate, live action, produzioni locali e Disney Channel Original Movie di grandissimo successo, offre il meglio del brand attraverso una programmazione di 24 ore su 24 senza interruzioni pubblicitarie.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-