Casa24

Sul mercato, con prezzo ribassato, la casa natale di Trump

  • Abbonati
  • Accedi
Mercato

Sul mercato, con prezzo ribassato, la casa natale di Trump

Chissà se l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca darà sprint alla vendita della sua casa d'infanzia, nel ricco quartiere di Jamaica Estates di New York. La casa oggi è in vendita su Casa.it al prezzo di 1,25 milioni di dollari. Ma a luglio 2016 la casa era in vendita per 1,65 milioni. Un ribasso non da poco. Ma l'elezione a 45esimo presidente degli Usa potrebbe cambiare le carte in tavola. E la villetta a due piani del Queens costruita nel 1940 ritrovare appeal.

La villa si sviluppa su una superficie di oltre 230 mq e dispone di cinque camere, cinque bagni, un soggiorno con camino, una cucina abitabile e cinque posti auto. L'elezione ha sicuramente cambiato qualcosa visto che gli attuali proprietari della villa dove Donald Trump visse da ragazzo hanno rinviato la vendita dell'abitazione per dare ai potenziali acquirenti più tempo per valutarla.

Trump ha vissuto in questa casa tutti i primi anni della sua infanzia, fino a quando suo padre, costruttore edile, trasferì la famiglia in una villa più grande a pochi isolati di distanza.

© Riproduzione riservata