Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 maggio 2011 alle ore 21:41.

Articoli

Fischi a Cannes per la casa di piacere di Bonello. Le chicche delle sezioni collaterali

Bertrand Bonello (Ap)

Alla proiezione stampa del film di Bertrand Bonello «L`Apollonide – Souvenirs de la maison close» che partecipa oggi in concorso per la Francia, i fischi sono stati assai più numerosi degli applausi.

Il concorso di Cannes se la «prende» con i bambini

Jean Dujardin e Berenice Bejo protagonisti del film "The Artist" presentato a Cannes il 15 maggio 2011 (AFP PHOTO / VALERY HACHE)

Il concorso di Cannes ha scelto le sue vittime. Piccoli uomini, bambini più o meno adorabili. Non fa sconti, da Polisse, sulla squadra di polizia parigina che si occupa di crimini sessuali contro i minori a Michael, terribile racconto di un travet che tiene prigioniero un ragazzino di dieci anni di cui abusa, fino ai fratelli Dardenne ...

A Cannes è il giorno dei Pirati dei Caraibi con Johnny Deep e Penelope Cruz

Questo e' il giorno dei pirati: quelli dei Caraibi, naturalmente, che sbarcano sulla Croisette fuori concorso per inaugurare il weekend del festival. Johnny Depp e Penelope Cruz arrivano fra il delirio dei fotografi e dei fan, lei arrampicata su tacchi stratosferici, lui con il solito panama in testa e le bertelle dei pantaloni calate, ...

Da Moretti a Scamarcio, l'Italia si affaccia in concorso a Cannes

Habemus Papam del regista italiano, già uscito in sala un mese fa nel nostro Paese, raccoglie consensi consistenti tra gli addetti ai lavori anche a Cannes. Bella l'accoglienza del festival anche per l'interprete principale Michel Piccoli

Il mostro Kevin e la bella addormentata Lucy. Le favole noir di Ramsay e Leigh turbano Cannes

Lynne Ramsay, regista di "We Need to Talk About Kevin" (a sinistra), con la protagonista del film Tilda Swinton (AP Photo)

È un universo di bambini perduti abbandonati a se stessi da genitori inadeguati o assenti, quello che viene descritto dai due film che hanno inaugurato oggi il concorso ufficiale del Festival di Cannes e la sezione «Un certain regard».

Ciak sul 64° Festival di Cannes con tanti big (Allen, Moretti, Almodovar) e qualche outsider

Ciak sul 64° Festival di Cannes.(Carla Bruni e Owen Wilson in una scena del film di Woody Allen, "Midnight in Paris". (AP Photo)

Si annuncia eccezionale, quantomeno sulla carta, la 64esima edizione del Festival di Cannes che si apre domani con la proiezione fuori concorso dell'ultimo film di Woody Allen, Midnight in Paris

Trovo Cinema

Tutti i film

Tutti i cinema

Database del cinema

Film

Artisti

Tutto

Object not found!

Object not found!

The requested URL was not found on this server. If you entered the URL manually please check your spelling and try again.

If you think this is a server error, please contact the webmaster.

Error 404

212.45.99.77
Fri Mar 29 06:21:32 2024
Apache/2.2.12 (Linux/SUSE)

Shopping24