Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 11 luglio 2014 alle ore 08:38.

My24
Jessica ChastainJessica Chastain

Jessica Chastain grande protagonista all'Ischia Global Fest 2014: l'affascinante diva californiana verrà premiata con il titolo di "Miglior attrice dell'anno" dagli organizzatori della manifestazione campana.
In programma dal 12 al 20 luglio, la kermesse dedica all'attrice una serata speciale, con la proiezione in anteprima italiana della sua ultima pellicola, «The Disappearance of Eleanor Rigby» di Ned Benson.

Presentato all'ultimo Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, il film, che uscirà negli Stati Uniti in settembre, racconta la vita di una coppia newyorkese, alternando i punti di vista del marito e della moglie.
Per Jessica Chastain, lo scorso anno ospite d'onore al Giffoni Film Festival, quella di Ischia è l'ennesima menzione importante di una carriera ricca di soddisfazioni, in attesa di quell'Oscar che sembra sempre più vicino (è stata nominata due volte, per «The Help» e per «Zero Dark Thirty»).

Nel suo futuro ci sono i nuovi film di Christopher Nolan, «Interstellar», e Liv Ullman, «Miss Julie», oltre a «Blonde» di Andrew Dominik, in cui vestirà i non semplici panni di Marilyn Monroe.
Chiwetel Ejiofor, protagonista di «12 anni schiavo» di Steve McQueen, verrà invece premiato come "Miglior attore dell'anno".

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi