Cultura

TEATRO

  • Abbonati
  • Accedi
Musica Eventi

TEATRO

Catania
Nel Cortile di Palazzo Platamone, il 6 e 7, Vincenzo Pirrotta quale interprete e regista di Almanacco Siciliano di Roberto Alajmo (teatrobiondo.it).

Lecco
La Tempesta di Shakespeare, rappresentazione itinerante a cura di Luca Radaelli e Michele Losi, apre l’8 a Colle Brianza «Il Giardino delle Esperidi Festival» (campsiragoresidenza.it).

Livorno
«Inequilibrio» al Castello Pasquini di Castiglioncello: il 6 e 7 Lucia Calamaro in Ma perché non dici mai niente? e, il 9 e 10, Silvia Franco in Confessioni (armunia.eu).

Napoli
«Napoli Teatro Festival»: Una favola di Campania, letture di Isabella Ferrari (6 e 7); Isa Danieli e Sergio Rubini l’8 ad Acciaroli e Giuseppe Battiston il 9 a Castellabate (napoliteatrofestival.it).

Ravenna
Lella Costa e Marco Baliani, che ne firma la regia, sono autori e interpreti di Human, al Teatro Alighieri, l’8 e 9 (ravennafestival.org).

Rimini
Scende per le strade di Santarcangelo il 9, guidata da una talpa, Parata, regia di Philippe Quesne, in apertura della 46ª edizione dell’omonimo Festival (santarcangelofestival.com).

Verona
68° Festival Shakespeariano al Teatro Romano: dal 6 a 9 Giulio Cesare con Michele Riondino nel ruolo di Marco Antonio e la regia di Alex Rigola (estateteatraleveronese.it).

© Riproduzione riservata