Cultura

Musica

  • Abbonati
  • Accedi
Musica Eventi

Musica

Cormons (Go)
Dal 23 al 30 ottobre si svogle nel goriziano il Jazz&Wine of peace festival. Tra gli ospiti Bill Frisell, Jan Garbarek e Ken Vandemark (controtempo.org/jazz-wine-of-peace)

Milano
Il 16 alla Scala apertura di Stagione dell’Orchestra Filarmonica della Scala, con la violoncellista Sol Gabetta, dirige Eschenbach (Elgar, Mahler) filarmonica.it

Il 13-15 al Teatro Dal Verme apertura di Stagione dell’Orchestra dei Pomeriggi Musicali, con Mischa Maisky violoncello, dirige Rustioni, nel Concerto di Dvořák, seguito da Sibelius (ipomeriggi.it)

Il 13 alla Chiesa dei Cappuccini la Messe des pêcheurs di Fauré e Messager, con il Coro Didone, a favore dell’ Opera di S. Francesco (eventbrite.it/e/biglietti-sorelle-voci ).

Il 13 in Duomo la Passione di Gesù Cristo, del grande settecentesco Giovanni Paisiello, per Il Mese della Musica (duomomilano.it)

Napoli
Questa sera al Teatro delle Palme la Mahler Chamber Orchestra con le tre ultime Sinfonie di Mozart, dirige Harding, per l’apertura della Stagione dell’Associazione A. Scarlatti (associazionescarlatti.it)

Roma
L’11 all’Aula Magna dell’Università “La Sapienza” l’Amsterdam Sinfonietta, aprendo la Stagione dell’Istituzione Universitaria dei Concerti (concertiiuc.it)

© Riproduzione riservata