Cultura

1/4 A Torino c'è il Festival del Tango

  • Abbonati
  • Accedi
    La gita fuori porta

    4 idee da vivere nel week end

    In Romagna un Natale last minute a Comacchio mente gli amanti della milonga possono fare tappa a Torino per il Festival del Tango; il Presepe vivente è insuperabile a Matera per L' Epifania e per gennaio programmare una vacanze sulla neve a Plan de Corones

    (Olycom)
    (Olycom)

    1/4 A Torino c'è il Festival del Tango

    Un Natale all' insegna del ballo è quello che propone l' accademia Aldobaraldo di Torino, una scuola permanente di Tango argentino con la direzione artistica e l'insegnamento di Selva Mastroti y Marcelo Ramer.
    L'Aldobaraldo propone in occasione del Natale propone il suo XI Torino Anima Tango che inaugura proprio il giorno di Natale e prosegue fino all'EPifania. Ogni giorno sarà possibile partecipare a serate danzanti, corsi su la milonga, stage. Insomma, sarà in scena il Tango di alto livello grazie alla presenza di ospiti internazionali e gli appassionati potranno partecipare a lezioni di Vals e Milonga, migliorarsi grazie a stage e masterclass. L'Ateneo si avvale della collaborazione di Maestri di fama internazionale presenti proprio durante il Festival. Durante le notti di tango e passione sono previsti anche aperitivi e in occasione del Capodanno un super veglione.

    © Riproduzione riservata