Cultura

3/4 Week end fitness / Remise en forme: tre indirizzi dove andare

  • Abbonati
  • Accedi
    La gita fuori porta

    4 idee da vivere nel week end

    Ultime idee di Capodanno a Genova dove fino alla Befana c'è Circumnavigando Festival; il 6 gennaio a Roma si aspetta l'arrivo dei Rei Magi; dopo le feste, fine settimana per eliminare chili di troppo; rotta verso l'Alpe di Siusi per il matrimonio contadino

    3/4 Week end fitness / Remise en forme: tre indirizzi dove andare

    Dopo gli eccessi di fine anno perché non programmare un week end all'insegna di un'efficace remise en forme?.Ecco tre soluzioni che fanno per voi. C'è la soluzione di 3 giorni della CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda, a base di prodotti naturali e linee cosmetiche d'alta gamma, per risultati immediatamente visibili. Tra manualità distensive che aiutano a ritrovare l'equilibrio ed il benessere, e Rituali del Fuoco, a base di alghe e cannella si riesce a riattivare il microcircolo per ottenere una detossinazione profonda (Il prezzo del programma è di 450 euro).

    Sulle colline di Modena, le Terme della Salvarola propongono 2 programmi di 3 giorni per rigenerarsi dopo il trambusto festivo. L'offerta “Trattamento d'urto” con 2 notti in camera doppia con prima colazione (da 438 euro a persona) e La proposta “Con la Befana tutti in forma” sfrutta il potere snellente delle alghe: Anche questa offerta include 2 notti in camera doppia con prima colazione, assistenza medica e 3 giorni nella Spa termale Balnea. Il prezzo è da 399 euro a persona.

    Infine, se c'è un luogo in cui la purificazione è un mantra è il Garberhof di Malles (BZ), che ospita nel suo centro benessere il più grande Hamam hotel d'Italia. In quest'oasi di bellezza e di rigenerazione dell'alta Val Venosta, al cospetto dell'Ortles e le Alpi dell'Ötztal, impacchi e percorsi wellness ristabiliscono l'equilibrio del corpo. Con il pacchetto Pascià, ci si immerge nell'Hamam tra rituali di purificazione, con area umida con vapore alle erbe e bagni, zona coccole e zona secca. Moltissimi i pacchetti che si possono studiare e quindi i relativi prezzi.

    © Riproduzione riservata