Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 24 novembre 2011 alle ore 09:55.

My24

Tutti in sella, pronti al galoppo!
Ad attendere i bambini più coraggiosi ci saranno i pony della MASSERIA RUOTOLO a disposizione per un giro da veri cavallerizzi. Tutti potranno anche accarezzare gli animali della fattoria nel dedicato "Angolo della carezza". Un modo piacevole e divertente per conoscere e amare gli animali.

In pista con la moto di "Valentino"
Una minipista aspetterà i bimbi che potranno guidare la moto uguale a quella di Valentino, la Mini Ducati Desmosedici di PEG PEREGO elettrica e omologata.

A merenda con I Morbidi Amici
Nel villaggio delle merende, ad attendere le famiglie di BIMBINFIERA BARI, ci saranno I Morbidi Amici di BAULI con tutto il loro mondo colorato e avventuroso, fatto di alberi dolci, vette zuccherate e laghi di cioccolato. Un burattinaio magico e spiritoso sarà pronto a raccontare le avventure dei fantastici quattro amici – l'arguto elefante Dot, la scimmia burlona Bongo, il forte e coraggioso leone Maximus e la gentile e generosa orsetta Rossella - che con la loro Multi-ArK sfideranno il perfido Smoggher che vuole distruggere Bauland, "mandandola in fumo". I Morbidi Amici in versione teatrale ma anche in "morbide" mascotte che aspetteranno i bambini per presentarsi e far gustare le merendine di cui sono protagonisti.

Strollerace: la gara di agilità con il passeggino
Torna la tanto attesa "Strollerace", la gara di agilità con il passeggino, lungo un percorso di 100 metri irto di ostacoli artificiali e naturali, per mamme e papà temerari che potranno sfidarsi con il nuovo passeggino SWITCH EASY DRIVE, messo a disposizione da PEG PEREGO.
Cambio del pannolino: mamme e papà si sfidano sul filo dei secondi
Destrezza, agilità, e grande delicatezza. Sono queste le doti che mamme e papà dovranno mettere in campo per vincere la "Gara di cambio del pannolino" sponsorizzata da HAPPYBIMBO, azienda specializzata in prodotti di puericultura leggera, con la sua delicata Pasta Emu, 100% naturale, a base di aloe e olio di Emu, ideale per prevenire e lenire gli arrossamenti cutanei, tipici del sederino del neonato.

La voce degli esperti: psicologi e pediatri a disposizione delle mamme
Le mamme potranno aggiornarsi e informarsi per crescere e accudire nel migliore dei modi i propri piccoli, anche grazie all'aiuto di numerosi esperti psicologi, pediatri, odontoiatri a disposizione gratuitamente nelle due giornate di manifestazione per fornire preziosi consigli.
E per le famiglie di BIMBINFIERA a Bari le insostituibili e preziose aree di servizio: la NURSERY ATTREZZATA PAMPERS per il cambio del pannolino; la SALA ALLATTAMENTO NUK con comodi divani e pratici scalda biberon; l'area MASSAGGIO INFANTILE MISTER BABY per rilassare e coccolare il bebè; il BABY RISTORO HIPP dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi.

Programma e informazioni sul Salone su www.bimbinfiera.it.

Shopping24

Dai nostri archivi