Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 19 marzo 2013 alle ore 16:50.

My24

Philips Avent organizzerà con i propri professionisti una serie di incontri sul tema dell'allattamento. Saranno offerti dagli esperti consigli pratici alle mamme su come allattare. Ci saranno inoltre sessioni informative sulla nuova gamma Natural e per le mamme e i papà che sceglieranno di entrare nella community Philips Avent ci sarà la possibilità di vincere uno dei nuovissimi biberon Natural in palio. NUNCAS, infine, proporrà presso il proprio stand una serie di incontri dedicati alle mamme per presentare "Vegetale", la linea di detergenti per la casa e il bucato, con principio attivo 100% di origine vegetale.

Cura e benessere della pelle di mamma e bebè
Nell'area Massaggio infantile Fiocchi di riso, ostetriche specializzate nel massaggio infantile insegneranno alle mamme i corretti movimenti per rilassare e coccolare il proprio bebé utilizzando il nuovo Olio messo a punto da Fiocchi di Riso per migliorare lo stato fisiologico della pelle. Tutte le mamme che parteciperanno, riceveranno un omaggio gradito.

Sarà inoltre possibile sottoporsi al test gratuito dell'indice di idratazione della cute presso un'area dedicata al benessere della pelle. Con un apposito macchinario sarà possibile vedere un ingrandimento della cute, sia del genitore che del bebé, e valutare così lo stato di idratazione generale. Un esperto sarà a disposizione per dare consigli e suggerimenti preziosi.

Un mondo di sorprese e di divertimento per i bambini
Per i bambini Bimbinfiera è soprattutto divertimento. Asinomania prevede 3 laboratori ludico educativi per conoscere l'asino da vicino come animale d'affezione e come partner di attività di interesse sociale, turistico ed economico. L'Associazione Casa di Giulia organizza corsi per imparare a impastare la pizza e diventare così provetti pizzaioli. L'Associazione Crescere Insieme presenta Fantasticando, uno spettacolo all'insegna della magia del bene e dell'amicizia con i personaggi Disney. Clownotto organizzerà nei due giorni della manifestazione laboratori dedicati ai bambini per la costruzione, con bottiglie di plastica, di pesci di varie specie che potranno poi essere "messi in mare e pescati". Tanti dolcissimi pony aspettano i piccoli ospiti per un primo indimenticabile "Battesimo della Sella". Spettacolo delle Meraviglie intratterrà i bimbi con le gigantesche bolle di sapone e i divertenti appuntamenti con la baby dance e la magia. Chanteclair attende i piccolissimi per le grandi sfide di gattonamento. Peg-Perego promette allegria e risate ai bimbi, a bordo dei suoi mini trattori a pedali, mentre dà appuntamento alle mamme e ai papà per il campionato annuale di corsa con il passeggino, l'imperdibile Strollerrace. Anche Mulino Bianco torna a Bimbinfiera con uno spazio speciale che farà vivere ai piccoli la Valle del Mulino: un luogo magico dove giocare, imparando l'importanza di una sana alimentazione e il rispetto per la natura. Per mamme e bambini, merende e premi assicurati. E per chi ama il gusto salato Le Naturelle Kids invitano tutti ad assaggiare le golose frittate Eggy. E infine gli immancabili appuntamenti con la musica e il ballo organizzati allo stand dell'Hotel Cavallino Bianco con la possibilità di vincere anche un soggiorno premio.

Una fiera da vivere in comodità
A disposizione dei visitatori, come sempre, tante aree di servizio gratuite: la nursery attrezzata Pampers per il cambio del bebè, la Sala allattamento Nuk con comodi divani e pratici scalda biberon, il baby ristoro Plasmon, dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi gustando i prodotti offerti o utilizzando gli scaldavivande per un pranzo fai da te.

Dopo Roma, BIMBINFIERA proseguirà il suo tour a Bolzano il 25 e 26 maggio, a Milano il 5 e 6 ottobre e a Napoli il 16 e 17 novembre.

L'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Il biglietto intero costa 10 euro ma si può fruire del buono sconto di 3 euro pubblicato sui siti www.bimbinfiera.it.

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi