Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 11 dicembre 2014 alle ore 16:01.

My24

Sfida a guida italiana per il maxi-polo scientifico-culturale di Valencia. Costa Edutainment, Filmaster Ien (Italian entertainment network), Rain Forest Valencia, Efs (Equipo Facility Services) hanno siglato una partnership _ come sottolinea una nota_ per presentare un'offerta congiunta al bando di gara per la gestione e riutilizzo degli edifici e delle installazioni dell'Oceanográfic e dell'Ágora di Valencia e per il supporto a CAC S.A. per il rinnovamento della Ciudad de las Artes y las Ciencias. Queste quattro aziende specializzate nei diversi ambiti, costituiranno una società con le seguenti quote di partecipazione: 40% Rain Forest Valencia, 39% Costa Edutainment SpA, 20% EFS e 1% Ien.

I partner sono specialisti e leader di settore. A Costa Edutainment fanno capo gli Acquari di Genova, Cattolica, Cala Gonone, Oltremare, Marine Park di Malta, oltre a strutture quali Aquafan e Italia in Miniatura. Filmmaster Ien è specializzata nella gestione di grandi eventi e servizi per attività culturali di livello internazionale, con esperienza nel settore televisivo e nuovi linguaggi di comunicazione; conta tra i suoi azionisti Gruppo Civita, Fondo italiano di investimenti, Film Master, Cine district entertainment. I suoi partner gestiscono alcuni dei più importanti musei italiani - Galleria degli Uffizi e Musei Vaticani – e realtà come il nuovo parco CinecittàWorld a Roma.

Infine Rain Forest Valencia, è la società che ha creato, costruito e oggi gestisce Bioparc Valencia. Efs è un'azienda spagnola specializzata in servizi di manutenzione, assistenza al pubblico, pulizia, logistica, informazione e organizzazione di eventi.

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi