Moda24

Italia Independent apre la sua prima boutique a New York e firma una nuova…

  • Abbonati
  • Accedi
occhiali

Italia Independent apre la sua prima boutique a New York e firma una nuova collezione per Adidas Originals

Si trova all’85 di Mercer Street, a Soho, la nuova boutique newyorchese di Italia Independent, la prima negli Stati Uniti, inaugurata lunedì 16 febbraio. Oltre ai fondatori Lapo Elkann, Andrea Tessitore e Giovanni Acconciagioco, all’opening erano presenti anche Bradley Theodore - street artist conosciuto per i suoi celebri graffiti che raffigurano come teschi colorati icone della moda come Anna Wintour, Karl Lagerfeld e Diana Vreeland -, Mickey Boardman, Eleonora Carisi, Alain Elkann, Leigh Lezark, Lorenzo Martone, Suzy Menkes, Norman Reedus, Cordula Reyer, Valentina Siragusa, Zang Toi, Linda Tol, Stefano Tonchi.

New York è la prima città americana in cui Italia Independent ha scelto di essere presente con uno store monomarca, anche se altre due aperture sono previste nel corso del 2015 a Los Angeles e Miami. Di recente è stata annunciata anche un’importante, nuova collaborazione fra il marchio di occhialeria e Adidas, nell’ambito del lancio della collezione di sneaker adidas Originals ZX Flux, che prevede una nuova gamma di eyewear a marchio Originals realizzata da Italia Independent e che sarà presentata al Mido2015, il salone dell’occhialeria che si terrà a Milano dal 28 febbraio al 2 marzo, per arrivare sul mercato a marzo.
Con il nuovo anno, inoltre, il brand ha lanciato anche la nuova linea Eyeye, occhiali con lo stile e il design Italia Independent ma dal prezzo contenuto entro gli 80 euro.


© Riproduzione riservata