Moda24

Gli orologi Zenith sbarcano nell’e-commerce con MrPorter.com

  • Abbonati
  • Accedi
e-boutique

Gli orologi Zenith sbarcano nell’e-commerce con MrPorter.com

Gli orologi Zenith sbarcano nell’e-commerce grazie a una partnership con la piattaforma MrPorter.com. Dal 20 ottobre, infatti, si potranno acquistare le creazioni della manifattura, di proprietà del gruppo Lvmh, nella e-boutique che offre più di 300 brand di fascia alta. Come per tutti i prodotti in vendita su MrPorter.com, inoltre, per i clienti di Londra e New York sarà garantita la consegna in giornata.

MrPorter.com ha oltre 2,5 milioni di visitatori unici mensili e oltre 25 milioni di pagine viste mensili. Aldo Magada, Zenith, ceo e presidente di Zenith, ha dichiarato: «La manifattura Zenith si rivolge ai veri appassionati e conoscitori di orologeria. Giorno dopo giorno, continuiamo a sperimentare nuove tecnologie nel mondo dell'orologeria e nella nostra ricerca dell'eccellenza. Crediamo nel piacere, audacia, autenticità, valori che condividiamo perfettamente con MrPorter.com, una piattaforma e-commerce pionieristica che ha rivoluzionato il modo di effettuare gli acquisti per molte persone».
L’apertura di Zenith all’e-commerce è una delle prime declinazioni della nuova strategia digitale di Lvmh: il gruppo francese, infatti, sta investendo con convinzione nell’online, come ha dimostrato l’arruolamento di Ian Rogers, ex figura chiave di Apple, come nuovo chief digital officer.

MrPorter.com, invece, fa parte del Net-a-Porter Group, a sua volta parte del nuovo gruppo Ynap, nato dalla fusione di Yoox e Net-a-porter. Dopo un mese circa dall’addio della fondatrice Natalie Massenet, nuova presidente del Nap Group è stata nominata Alison Loehnis. Ynap ha appena comunicato che curerà anche il primo e-store di Karl Lagerfeld.
(Ch. B.)

© Riproduzione riservata