Moda24

Missoni, nuovo Eau de Parfum con Euroitalia

  • Abbonati
  • Accedi
fragranze

Missoni, nuovo Eau de Parfum con Euroitalia

Se un profumo non può cambiare la realtà, può senza dubbio migliorarla. Sembra essere questo il messaggio dello short movie che Missoni ha affidato a Paolo Sorrentino, Premio Oscar per La Grande Bellezza, per raccontare la nuova fragranza lanciata dalla maison di Sumirago, la prima in collaborazione con Euroitalia. Protagonista del video è Elisa Sednaoui, vestita con un abito Missoni: solo dopo essersi spruzzata la nuova fragranza, l'attrice balla divertita e sensuale, strizzando l'occhio allo spettatore rapito da questo ribaltamento della realtà.

Il Missoni Eau de Parfum è un profumo da indossare come un vestito ed è dedicato proprio a una donna sensuale ed esuberante, poco convenzionale ma molto femminile, vitale e affascinante. La fragranza, che dopo il debutto italiano arriverà da Harrods a Londra il 22 novembre, per poi raggiungere il resto del mondo nel corso del 2016, è insieme delicata e avvolgente complici gelsomino, mahonial, legno, Fava Tonka e agrumi.

La boccetta, ideata dal direttore creativo Angela Missoni, è pensata come un oggetto di design: è ispirata all'arte del vetro soffiato di Venezia e mescola, fino a fonderle, le tonalità dei viola, dei fuxia e dei verdi.

© Riproduzione riservata