La primavera delle inaugurazioni nelle vie del lusso di Roma prosegue con due nuovi store: a.Testoni ha aperto, infatti, la sua prima boutique dedicata solo alla donna nella Capitale in via del Babuino 152, mentre Falconeri, brand del gruppo Calzedonia, ha scelto via Condotti 80.
Falconeri, peraltro, ha appena inaugurato anche altri due punti vendita, strategicamente collocati in altre due zone dello shopping in città, Viale Europa 73, nel quartiere Eur, e Via di Vigna Stelluti 194, nella zona nord della capitale. Nel corso dell’anno Falconeri ha in programma nuovoi negozi anche in Europa, con Svizzera e Lussemburgo, e il potenziamento della sua presenza in Austria con Graz. Gli store ad oggi sono 76 e arriveranno a 84 entro la fine del 2016.
a.Testoni ha sostituito lo store di Manila Grace, a conferma che via del Babuino sta progressivamente concentrandosi sui marchi di fascia più alta. Lo spazio di vendita è distribuito su 60 metri quadrati ed è stato realizzato secondo il nuovo concept, minimal, basato su uno sfondo grigio cemento sul quale appaiono tocchi di colore, fra trasparenze di acrilico ed effetti di luce.
© Riproduzione riservata