Moda24

Massimo Dutti sceglie Roma per inaugurare lo store più grande…

  • Abbonati
  • Accedi
retail

Massimo Dutti sceglie Roma per inaugurare lo store più grande d’Europa

Si trova nella Galleria Alberto Sordi, nel centro di Roma, il nuovo store Massimo Dutti, il più grande del brand spagnolo in Europa con i suoi 931 metri quadri disposti su tre livelli. Situato al numero 64 di Largo Chigi angolo via del Corso, a poca distanza dal precedente store, è il primo flagship in Italia a presentare tutte le linee: uomo, donna, Boys&Girls e il servizio di Personal Tailoring, un servizio di abiti made-to-order declinato in tre collezioni, Business, Country e Extreme Lux, che mettono a disposizione del cliente oltre 150 tessuti per realizzare abiti classici (mono e doppio petto), gilet, camicie e i cappotti.

Lo store segue il nuovo concept del marchio, dunque con nuove finiture e forme, sviluppate per creare spazi e ambienti più caldi e contemporanei: legno di noce, ottone, pelle e marmo serpeggiante sono i materiali dominanti del nuovo design.

In occasione dell’apertura romana, Massimo Dutti ha lanciato il progetto fotografico “Rome Calling”, con scatti di Mariano Vivanco che hanno come protagonisti Elisa Sednaoui e Noah Mills.

Massimo Dutti, lanciato in Spagna nel 1985, fa parte del gruppo Inditex ed è oggi presente in 65 Paesi del mondo con oltre 650 negozi. Il gruppo Inditex, che in Italia è presente con sei dei suoi sette marchi, fra cui il capostipite Zara, ha presentato a marzo i risultati dell’esercizio 2015, chiuso con un fatturato di 20,9 miliardi di euro, +15,4% rispetto al 2014, e utili per 2,8 miliardi (+15%)

© Riproduzione riservata