Moda24

U.S. Polo Assn. lancia la nuova linea travel in partnership con…

  • Abbonati
  • Accedi
licenze

U.S. Polo Assn. lancia la nuova linea travel in partnership con Incom

U.S. Polo Assn., marchio ufficiale della United States Polo Association e gestito in licenza dal gruppo Incom di Montecatini Terme, ha siglato un accordo di partnership con Eastlab, della durata di cinque anni in esclusiva per l'Europa, che prevede il disegno, la produzione e la distribuzione della prima travel collection U.S. Polo Assn..
La collezione sarà composta da 10 linee di valigeria per un totale di oltre 25 modelli realizzati in materiali tecnici, e nasce dallo stretto lavoro di coordinamento tra Eastlab e il team di stilisti U.S. Polo Assn..

«Da tempo pensavamo alla realizzazione di una linea da viaggio per completare il lifestyle U.S. Polo Assn..L'incontro con Eastlab - ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – ha aperto la strada ad un proficuo rapporto di collaborazione che ci ha consentito di produrre una collezione perfettamente in linea con lo spirito del nostro brand. Siamo molto soddisfatti del risultato finale e ci auguriamo che il mercato possa accoglierlo con il nostro stesso entusiasmo».

La nuova collezione debutterà a giugno in occasione della 90esima edizione di Pitti Immagine Uomo e sarà distribuita in Europa nei department store specializzati nel mondo travel, nei duty free e in una selezione di
negozi di abbigliamento.

Incom produce dal gennaio 2008 e distribuisce in Europa anche l'abbigliamento uomo,donna, bambino, baby, intimo e beachwear con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente
U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.300 negozi multimarca, nei 26 corner del brand e attraverso il sito web shop.uspoloassn.com.

© Riproduzione riservata