Moda24

Everlast e Ports 1961 si alleano per una capsule

  • Abbonati
  • Accedi
milano moda uomo

Everlast e Ports 1961 si alleano per una capsule

Una capsule che sancisce l’alleanza tra due brand diversi per dna e fascia di mercato, ma accomunati dal legame con l’Italia: Ports 1961, marchio di abbigliamento uomo e donna di fascia alta, interamente made in Italy, ed Everlast, brand sportivo legato al mondo della boxe prodotto e distribuito in Italia da A.Moda Spa, hanno collaborato ad una mini collezione di capi che hanno sfilato durante Milano Moda Uomo.
iL direttore creativo delle linee uomo di Ports 1961, Milan Vukmirovic, ha infatti reinterpretato in chiave fashion una selezione di capi classici e iconici Everlast, come la famosa felpa con cappuccio Rocky, tutti arricchiti dal caratteristico motivo “Star Camo”, marchio registrato.
«È un onore essere parte di un progetto speciale firmato Ports 1961. Essere riusciti a finalizzare una partnership così esclusiva, che spero sia l'inizio di una collaborazione duratura e di successo, è un traguardo veramente importante per noi di A.Moda», spiega Alessandro Bastagli, Presidente A. Moda Spa.

© Riproduzione riservata