Moda24

Simonetta produce in licenza la linea “junior” di Aston Martin

  • Abbonati
  • Accedi
Pitti bimbo

Simonetta produce in licenza la linea “junior” di Aston Martin

Aston Martin e Simonetta, azienda italiana leader nel settore del childrenswear, hanno siglato un accordo strategico di licenza per il design, la produzione e la distribuzione della linea dedicata ai più piccoli.
La prima collezione Aston Martin nata da questa nuova partnership ha debuttato a Pitti Bimbo 83, è completa anche di accessori e calzature e si rivolge a bambini da due a sedici anni e a neonati da tre a ventiquattro mesi.
La partnership tra le due aziende si svilupperà su base pluriennale per una distribuzione mondiale nei migliori multibrand e department store.

Katia Bassi, Vice President di Aston Martin e Managing Director di AM Brands ha dichiarato: «Siamo felici di aver trovato in Simonetta quel partner che ci permette di estendere l'appartenenza al marchio Aston Martin ai figli dei nostri clienti e ammiratori del brand. Questa ulteriore estensione al portfolio dell'“Art of Living by Aston Martin” avvicina lo stile sartoriale del brand ai nostri futuri clienti».

Roberto Stronati, presidente di Simonetta, dichiara: «Sono un grande appassionato dell'automobilismo sportivo e come ex corridore nella categoria Turismo del campionato Italiano l'aver siglato un accordo di licenza con la mitica casa automobilistica Aston Martin mi riempie di orgoglio e soddisfazione. Il gruppo Simonetta aggiunge così un ulteriore brand al suo già prestigioso portafoglio».

© Riproduzione riservata