Moda24

Max Mara, il gruppo lancia i marchi contemporary Aiim e Tresophie

  • Abbonati
  • Accedi
brand contemporary

Max Mara, il gruppo lancia i marchi contemporary Aiim e Tresophie

È tempo di nuovi marchi in casa Max Mara: il gruppo emiliano, infatti, stringe il focus sul segmento contemporary e lancia le etichette Aiim e Tresophie, il cui debutto avverrà a partire dalla collezione primavera-estate 2017.

Aiim, acronimo per Art is inside me, è un marchio di maglieria dalla forte vocazione artistica. La prima collezione del brand, che fa leva sul know how del Gruppo Max Mara, si comporrà di una cinquantina di pezzi maglie, abiti, pantaloni e gonne ispirate all’opera di Alfons Mucha, rappresentante dell’Art Nouveau. I capi saranno personalizzati da margherite vivaci e lavorazioni a mini balze, jacquard tridimensionali, accoppiature tra maglia e jersey di pizzo. Il prezzo medio retail dei capi si aggirerà sui 160 euro.

Il secondo marchio, Tresophie, ripenserà in chiave contemporary e declinerà in versioni diverse e accattivanti l’abito da sera. Il nome stesso del brand inneggia alla molteplicità delle identità femminili e, insieme, a una donna ricercata e chic. La collezione P-e 2017 è ispirata a tre giovani e stylish principesse contemporanee - Kate, Beatrice e Charlotte - e conta 52 pezzi tra abiti, gonne, tute e top oltre a copri abiti e accessori.

Entrambi i marchi saranno distribuiti in Italia e all’estero (in Russia, Spagna, Francia e Regno Unito) attraverso una rete di negozi multimarca sia offline sia online. La presenza online di Aiim e Tresophie si rafforzerà il prossimo anno con l’apertura dei rispettivi e-store monomarca.

© Riproduzione riservata