Moda24

Yamamay raccoglie fondi per i bimbi del Bangladesh con la mostra fotografica…

  • Abbonati
  • Accedi
a gallarate

Yamamay raccoglie fondi per i bimbi del Bangladesh con la mostra fotografica “Help Kids”

Dopo il successo ottenuto negli ultimi due anni, la mostra fotografica di beneficenza “Help Kids” giunge alla sua terza edizione, grazie a Giorgio Dugnani, Yamamay Country Manager for Bangladesh, che ha fatto della sua passione uno strumento di comunicazione e soprattutto di sensibilizzazione alla causa dei bambini bengalesi.

Attraverso le sue foto, Giorgio racconta dei veri e propri momenti di vita in Bangladesh: le strade, gli abitanti, i bambini e i paesaggi. Il tema della mostra è racchiuso nel titolo stesso, l'obiettivo è poter dare un aiuto ai bambini del Bangladesh che vivono in condizioni di estrema povertà.

Le foto, infatti, saranno in vendita e sarà anche possibile devolvere delle offerte: il tutto sarà poi destinato all’associazione “Tokai Songho” di Padre Riccardo Tobanelli, il cui significato è “Bambini di strada in cammino”, che da anni si batte per liberare i bambini da ogni tipo di oppressione.

La mostra sarà inaugurata a Gallarate (Milano) il 2 agosto, nella sede di Villa Liberty, sede del ristorante dello chef stellato Ilario Vinciguerra, che sostiene Yamamay in questa iniziativa di beneficenza, e sarà possibile visitarla dalle 15 alle 20, con un aperitivo a partire dalle 18.

© Riproduzione riservata