Moda24

Vente-privee approda in Scandinavia con il sito danese Designers &…

  • Abbonati
  • Accedi
web

Vente-privee approda in Scandinavia con il sito danese Designers & Friends

Il gruppo francese vente-privee.com, leader nelle vendite-evento online, approda in Scandinavia acquisendo la maggioranza di Designers & Friends, sito dall’offerta analoga fondato in Danimarca nel 2010.

La decisione si inserisce nel piano di espansione europea del gruppo guidato da Jacques-Antoine Granjon: «Quest’acquisizione trova corrispondenza nella nostra visione a lungo termine e segna una prima e determinante tappa della nostra espansione nel Nord Europa - ha commentato il fondatore e presidente del gruppo francese -. Nutriamo il massimo rispetto nei confronti del lavoro svolto dai fondatori e dirigenti di Designers & Friends e siamo molto felici di poter contare sul loro contributo per il proseguimento della nostra avventura europea, che adesso si estende anche alla Scandinavia».

Vente-Exclusive.com condurrà l’attività del gruppo nell’Europa del Nord.
I team dirigenti di Designers & Friends continueranno a gestire autonomamente l'attività del sito sotto la responsabilità di Vente-Exclusive.com, l’azienda preposta allo sviluppo del Gruppo nell'Europa del Nord, di cui vente-privee ha acquisito una quota maggioritaria nel settembre 2015.

Vente-Exclusive.com ha l’obiettivo di ottimizzare tutte le sinergie al fine di offrire ai suoi brand partner, ma anche più in generale a quelli del gruppo vente-privee, un servizio unico e un know-how condiviso in tutti i mercati in cui opera il sito.

L'ingresso di vente-privee.com nel suo capitale consentirà a Designers & Friends di accelerare la sua crescita e la sua espansione nei paesi scandinavi: «Il nostro approccio a questa collaborazione con il creatore e leader mondiale delle vendite-evento online è nel contempo estremamente entusiasta e profondamente umile», spiega Frederik Kolenda, Ceo di Designers & Friends. «Le competenze e l'esperienza di vente-privee e di Vente-Exclusive ci consentiranno di accelerare in termini di sviluppo, migliorando altresì la qualità del servizio a vantaggio delle marche partner e dei nostri soci».

© Riproduzione riservata