Moda24

Diesel diventa “style partner” del Milan: per almeno tre anni…

  • Abbonati
  • Accedi
collaborazioni

Diesel diventa “style partner” del Milan: per almeno tre anni vestirà la squadra fuori dal campo

Diesel diventa “style partner” di AC Milan: la collaborazione – grazie alla quale Diesel vestirà la squadra per tutte le funzioni ufficiali “off-field” - proseguirà almeno per i prossimi tre anni.

Renzo Rosso ha commentato: «Questo è un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione».

Renzo Rosso: Collaborare con il Milan è un sogno che si realizza

«Sono cresciuta tra i colori rossoneri - ha detto la vicepresidente e amministratore delegato di AC Milan Barbara Berlusconi -. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e Milan a unirsi in questa partnership. Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei».

I contatti fra moda e calcio sono sempre più frequenti, come dimostrano anche le recenti partnership fra Ermanno Scervino e la Nazionale azzurra, ma anche Le coq sportif e ACF Fiorentina, mentre la nazionale di calcio cinese vestirà Ermenegildo Zegna.

© Riproduzione riservata